E’ tornata la Commodore

I ragazzi della mia età hanno scoperto ed imparato l’informatica sul Commodore 64. La Commodore non esiste più da anni … o meglio non esisteva, perché settimana scorsa mi è caduto l’occhio sul marchio di un lettore MP3 ed era proprio quello storico della Commodore! Il rilancio del marchio è a cura di una società olandese.

2 pensieri su “E’ tornata la Commodore

  1. ihihihih ….. che vecchi e cari ricordi …….
    Il commodore 64 ……. gli sfigati si accontentavano del VIC 20 …….
    La prima tastiera su cui ho messo le dita …… ma solo per giocarci …. e chi ci capiva niente !!!!!!!!!!!

    Ciao

    Mi piace

  2. Io sul Commodore ho imparato a programmare e … poi sono finito a fare l’informatico ! La applicazione più tosta con il C64 l’ho vista a Casale Monferrato nel 1986 (ero a militare): una lavanderia usava il C64 per ritrovare i vestiti in base alla ricevuta comandando automaticamente l’avanzamento degli appendiabiti appeso al soffitto del locale. Grandioso per una macchinetta nata per giocarci !

    Mi piace

Rispondi

