“Voi dove eravate ?”

Il filmato integrale (parte 1 e parte 2) ed il testo dell’intervento di Beppe Grillo alla assemblea della Telecom, in cui Grillo chiede conto degli scandali sulle spie e delle vendite di edifici a se stessi, sulla perdita di valore della società, sulla incapacità di catturare le nuove tecnologie e invoca le dimissioni del CdA.

Uno splendido esempio della etica finanziaria contro la finta finanza di chi governa la telefonia italiana con lo zero virgola di proprietà.

Un pensiero su ““Voi dove eravate ?”

  1. Be siamo in un mondo dove i giochi non li conduciamo sicuramente noi vedi sotto:
    Ho trovato tutto questo girando per la rete.
    Sempre navigando in Rete e facendo una semplice ricerca con Google abbiamo trovato questo sito: http://www.listacivicanazionale.it

    Navigando il sito troviamo il loro Manifesto che recita:

    I firmatari di questo manifesto (singole personalità, associazioni, liste civiche, organizzazioni politiche e indipendenti) promuovono una campagna di informazione e di iniziativa politica su questioni che l’attuale ceto politico ignora (con la complicità dell’informazione televisiva) perché affrontarle significherebbe mettere in discussione se stesso e gli equilibri di potere sui quali ha costruito le sue fortune.

    I firmatari si pongono l’obiettivo di restituire dignità alla Politica, intesa come servizio al Paese, di rilanciare democrazia ed economia, dopo anni di decadenza, attraverso la partecipazione dei cittadini, il controllo sul potere politico e l’impegno diretto nella gestione della cosa pubblica.

    Se i cittadini saranno sensibili e i promotori saranno onesti e credibili, alla conclusione del percorso che ci separa dalle prossime elezioni nazionali, si potrà promuovere una grande iniziativa Civica per garantire rappresentanza politica a quei milioni di elettori che oggi ne sono privi.

    I primi firmatari del Manifesto sono:
    Elio Veltri, Oliviero Beha, Pancho Pardi, Roberto Alagna, Dario Fo, Beppe Grillo, Franca Rame, Lidia Ravera, Antonio Tabucchi, Marco Travaglio Franco Barbato, Gianni Barbacetto, Andrea Cinquegrani, Armando Della Bella, Giuseppe Ielo, Stefano Montanari, Cristina Naso, Rita Pennarola, Sonia Toni, Gianni Zamperini.

    Avete letto bene? Uno dei firmatari è il buon Beppe Grillo.

    Il sito in questione è stato registrato il 23 maggio del 2007 a nome della Cooperativa Ekoes e di Domenico Andrea Laguardia. L’Ekoes è un’azienda web che ha queste attività:

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...