730 per 2008

… fa 1.465.840

Scherzi a parte, anche quest’anno Taxonline ha messo a disposizione attraverso TGCOM un ottimo software per farsi il 730 a casa propria. Io ho usato l’edizione 2007 e mi sono trovato benissimo: il 730 che ne è uscito ha retto il controllo del CAAF cui mi sono rivolto per la consegna e mi ha persino permesso di trovare un errore fatto dal compilatore umano dell’anno precedente …

Oltre ad essere abbastanza semplice da usare (la compilazione di tutti i campi è guidata), il software è corredato di una serie di add-on tra cui le istruzioni complete ministeriali per la compilazione e – almeno lo scorso anno è andata così – Taxonline ha provveduto ad aggiornarlo periodicamente a mano a mano che uscivano i chiarimenti da parte della Agenzia delle Entrate. Quindi non solo un buon software ma anche dei buoni servizi a corredo.

Il tutto gratis.

Avvertenza per chi usa Windows Vista: dopo averlo installato, lanciarlo sempre cliccando sulla icona sul desktop con il bottone destro e scegliere “Esegui come Amministratore“, altrimenti darà un messaggio di errore.

Un pensiero su “730 per 2008

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...