Rai, ridacci Alle Otto delle Sera !

Io sono un affezionato ascoltatore della trasmissione radiofonica  “Alle otto della sera“, che considero una delle poche occasioni di divulgazione culturale e scientifica alla portata di tutti, insomma uno dei rari prodotti di qualità della Rai, di cui sono cliente in quanto abbonato e pagatore regolare delle tasse. Improvvisamente e senza un perché, a settembre Rai ha chiuso la trasmissione.

Stimolato da alcuni visitatori di questo sito, ho deciso di aprire una petizione su Firmiamo.it per sollecitare Rai a riaprire “Alle otto della sera”. Se anche tu apprezzi questa trasmissione o semplicemente se ritieni che tra i compiti di Rai in quanto pubblico servizio ci sia anche la divulgazione culturale e scientifica, ti invito a sottoscrivere la petizione all’indirizzo

http://www.firmiamo.it/alleottodellasera

Fai conoscere questa petizione ai tuoi amici e pubblicizzala sul tuo sito.

6 pensieri su “Rai, ridacci Alle Otto delle Sera !

  1. Sono una di quelle persone per cui alle 8 della sera aiuta a giustificare il canone visto la robaccia che la rai degli ultimi tempi è solita propinare.

    Grazie dell’opportunità di aderire alla protesta per la sospensione della trasmissione

    Cordiali saluti
    Alessandro De Marco

    Mi piace

  2. Ciao, ancora non vedo la mia firma. Che sarà successo? Anche mio marito ha firmato ma non risulta. Uffa!
    Volevo parlarne anche sul mio blog ma se funziona così la gente prova una volta e poi si stufa.
    Hai qualche consiglio? Ho firmato altre petizioni su questa piattaforma e sono sempre andate bene.

    Mi piace

  3. Salve, adoro Alle otto della sera, lo scarico tramite iTunes. Cos’è successo alla trasmissione? Si è bloccata a Pascal?

    “Il sapere non si accresce se non condiviso”

    Mi piace

Rispondi

